Non tutti sanno che Green Farm ha un giardino speciale.

Quante volte avete sognato una Domenica in totale relax, all’aria aperta, circondati dal verde e con la possibilità di conoscere quegli animali che in città non si vedono più? Da oggi con il Kinder Garden Farm Safari il vostro tempo libero si trasporta in una dimensione nuova e protetta. Dal Mercoledì alla Domenica avrete finalmente la possibilità di fare un vero e proprio “Safari in fattoria”: un’occasione d’oro per scoprire tutte le specie animali che vivono in Green Farm.

Che cos’è il Kinder Garden Farm Safari?

È un parco giochi situato all’interno di Green Farm, un ambiente spazioso e pianeggiante, ideale per i bambini. Un luogo caratteristico, immerso in un dolce panorama di campagna, dove sfuggire allo stress e ammirare eleganti pavoni, simpatiche caprette, buffi asini, pony, maiali, galline selvatiche, mucche… e tante altre specie! Tra queste, come non menzionare i nostri ingombranti bucìn, i bovini irlandesi e francesi che vivono immersi, tra betulle e pioppi, nella cornice unica della “Riserva Naturale orientata della Vauda” e che potranno essere osservati nella più totale sicurezza dei nostri piccoli avventori. Vediamo chi per primo riesce a scorgere, in mezzo ai bovini, i nostri placidi e ancor più massicci bufali… Con l’arrivo della bella stagione si crea così il contesto perfetto per tutti i nonni che vorranno far trascorrere ai propri nipoti un momento gioioso e originale.

Kinder Garden Farm Safari è quindi un modo nuovo e diretto di coinvolgere bambini e adulti in un percorso conoscitivo delle nostre specie animali: un vero e proprio appuntamento con la natura. E se durante la vostra Domenica in famiglia o con amici la fame vi sorprende, l’annessa Griglieria saprà proporvi solo le migliori carni.

 Vieni a conoscere il cuore di Green Farm, entra nel Kinder Garden Farm Safari!